Ai sensi del Decreto Legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito dalla Legge 31 luglio 2017, n. 119 (“Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”) i genitori degli alunni frequentanti la scuola Primaria e Secondaria di primo grado sono tenuti a comunicare alla scuola, entro e non oltre il 31 ottobre 2017, la situazione dei loro figli relativamente agli obblighi vaccinali.
Si invitano tutti i genitori / tutori / affidatari degli alunni a servirsi (salvo casi particolari) della modulistica prevista dalla Regione Piemonte, inviando per email o consegnando direttamente alla Segreteria una copia compilata e firmata della convocazione eventualmente ricevuta dall’ASL, oppure un’autodichiarazione di regolarità rispetto agli obblighi vaccinali, da compilare utilizzando il modello disponibile nel sito web della scuola www.icquarona.gov.it nella sezione "Servizi online / Modulistica alunni".
Per facilitare gli onerosi adempimenti della Segreteria si invitano i genitori, se possibile, a inviare/consegnare la documentazione richiesta entro venerdì 20 ottobre 2017.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico, Enzo Portalupi
da Segreteria
del lunedì, 25 settembre 2017