SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO USCENTE

del mercoledì, 31 agosto 2022

Agli Alunni, ai loro Genitori, a tutto il personale Docente e ATA dell'istituto.

Oggi, 31 agosto 2022, è il mio ultimo giorno come dirigente di questo istituto scolastico. Da domani l'istituto sarà affidato al prof. Stefano Gheller, che conosce bene questa scuola in cui ha lavorato anni come insegnante e può quindi fornire le migliori garanzie per l'avvio del nuovo anno scolastico: a lui va pertanto un particolare ringraziamento per aver scelto di iniziare la sua esperienza di dirigente proprio in questa scuola.

Desidero augurare un sereno avvio del nuovo anno scolastico e ringrazio di cuore tutti coloro che in questi anni hanno collaborato con me nella gestione e nello sviluppo di un istituto che nel corso degli anni è cresciuto come numero di plessi e come ricchezza dell'offerta formativa e ancora sarà chiamato a innovazioni numerose e importanti.

Un caro saluto

Enzo Portalupi