URGENTE - SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI QUARONA - SCIOPERO ATAP - POSSIBILE MANCANZA SCUOLABUS NEL POMERIGGIO DI VENERDÌ 25 FEBBRAIO

del giovedì, 24 febbraio 2022

Pubblichiamo quanto abbiamo ricevuto tramite il Comune di Quarona:

"In seguito alla proclamazione dello sciopero del personale ATAP indetto dalle Segreterie Nazionali di FILT CGIL e FAISA CISAL il giorno 25 febbraio 2022 di 24 ore con salvaguardia delle fasce orarie protette, si informa che i servizi di trasporto erogati da ATAP SpA sull’intera rete di competenza non potranno essere garantiti.

Specificamente, non sarà garantita l’esecuzione dei seguenti servizi: corsa n° 057.007 delle ore 16.25 dalle Scuole Secondarie di 1° grado e Primarie.

Le altre corse, ricadendo nelle fasce orarie protette, saranno programmate regolarmente".