28 MAGGIO 2021 - TAPPA DEL GIRO D'ITALIA - LIMITAZIONI DEL SERVIZIO SCOLASTICO IN ALCUNI PLESSI

del lunedì, 24 maggio 2021

Si comunica che, per consentire lo svolgimento della tappa del Giro d’Italia che si concluderà all’Alpe di Mera, nella giornata di venerdì 28 maggio la strada statale verrà chiusa in entrambi i sensi di marcia da Varallo a Scopello non oltre le ore 12:30 e fino al tardo pomeriggio.

In considerazione delle ripercussioni che la chiusura della strada statale avrà sui trasporti privati e pubblici, vi saranno le seguenti limitazioni del servizio scolastico in alcuni plessi del nostro istituto:

BALMUCCIA: chiusura del plesso della scuola secondaria di primo grado sulla base di una specifica ordinanza emanata dal Sindaco in data 21 maggio u.s.

BOCCIOLETO: la scuola dell’infanzia e la scuola primaria rimarranno aperte; tuttavia:

- le lezioni della scuola primaria termineranno alle ore 11:30; successivamente sarà garantito il servizio di post-scuola con inizio anticipato rispetto agli orari consueti;

- secondo quanto comunicato dal Comune, non saranno garantiti il servizio mensa e il servizio di trasporto degli alunni per il rientro a fine giornata.

SCOPELLO: chiusura dei plessi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria sulla base di una specifica ordinanza emanata dal Sindaco in data 13 maggio u.s.

In allegato si pubblicano le ordinanze dei Sindaci.