IN ATTESA DELLE NUOVE DISPOSIZIONI DEL GOVERNO NAZIONALE, LA REGIONE PIEMONTE HA COMUNQUE STABILITO CHE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE RIPRENDERANNO MERCOLEDÌ 4 MARZO.
NELLE GIORNATE DI LUNEDÌ 2 E MARTEDÌ 3 MARZO LA SEGRETERIA NON RICEVERÀ IL PUBBLICO MA SARÀ CONTATTABILE TELEFONICAMENTE O VIA MAIL IN ORARIO ANTIMERIDIANO
SI INVITANO GENITORI ED ALUNNI AD AGGIORNARSI COSTANTEMENTE SUL SITO WEB DELLA SCUOLA E A CONSULTARE POSTA ELETTRONICA E REGISTRO ELETTRONICO, PER PRENDERE VISIONE ANCHE DI EVENTUALI COMUNICAZIONI DEI DOCENTI.
SI SEGNALA L'IMPORTANZA DI SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI SUL SITO DELLA REGIONE PIEMONTE (https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/coronavirus-gli-aggiornamenti-dalla-regione-piemonte), DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE (https://www.istruzione.it/coronavirus/index.shtml) E DEL MINISTERO DELLA SALUTE (http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus).
ALUNNI, GENITORI, PERSONALE DELLA SCUOLA E TUTTI I CITTADINI SONO OVVIAMENTE INVITATI A SEGUIRE I CONSIGLI IMPARTITI DAL MINISTERO DELLA SALUTE PER RIDURRE I RISCHI DI CONTAGIO DA CORONAVIRUS, CHE SONO GIÀ STATI AMPIAMENTE PUBBLICIZZATI E CHE SI ALLEGANO ANCHE ALLA PRESENTE INFORMATIVA.
SI RACCOMANDA AI GENITORI DI FORNIRE AI FIGLI FAZZOLETTI DI CARTA MONOUSO DA PORTARE SEMPRE CON SÉ.
da Segreteria
del sabato, 29 febbraio 2020