EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTI 29 FEBBRAIO - 1 MARZO

Immagine profilo

da Segreteria

del sabato, 29 febbraio 2020

IN ATTESA DELLE NUOVE DISPOSIZIONI DEL GOVERNO NAZIONALE, LA REGIONE PIEMONTE HA COMUNQUE STABILITO CHE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE RIPRENDERANNO MERCOLEDÌ 4 MARZO.

NELLE GIORNATE DI LUNEDÌ 2 E MARTEDÌ 3 MARZO LA SEGRETERIA NON RICEVERÀ IL PUBBLICO MA SARÀ CONTATTABILE TELEFONICAMENTE O VIA MAIL IN ORARIO ANTIMERIDIANO

SI INVITANO GENITORI ED ALUNNI AD AGGIORNARSI COSTANTEMENTE SUL SITO WEB DELLA SCUOLA E A CONSULTARE POSTA ELETTRONICA E REGISTRO ELETTRONICO, PER PRENDERE VISIONE ANCHE DI EVENTUALI COMUNICAZIONI DEI DOCENTI.

SI SEGNALA L'IMPORTANZA DI SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI SUL SITO DELLA REGIONE PIEMONTE (https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/coronavirus-gli-aggiornamenti-dalla-regione-piemonte), DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE (https://www.istruzione.it/coronavirus/index.shtml) E DEL MINISTERO DELLA SALUTE (http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus).

ALUNNI, GENITORI, PERSONALE DELLA SCUOLA E TUTTI I CITTADINI SONO OVVIAMENTE INVITATI A SEGUIRE I CONSIGLI IMPARTITI DAL MINISTERO DELLA SALUTE PER RIDURRE I RISCHI DI CONTAGIO DA CORONAVIRUS, CHE SONO GIÀ STATI AMPIAMENTE PUBBLICIZZATI E CHE SI ALLEGANO ANCHE ALLA PRESENTE INFORMATIVA.

SI RACCOMANDA AI GENITORI DI FORNIRE AI FIGLI FAZZOLETTI DI CARTA MONOUSO DA PORTARE SEMPRE CON SÉ.

Documenti