NUOVI OBBLIGHI VACCINALI - SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO


lunedì, 25 settembre 2017

Ai sensi del Decreto Legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito dalla Legge 31 luglio 2017, n. 119 (“Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”) i genitori degli alunni frequentanti la scuola Primaria e Secondaria di primo grado sono tenuti a comunicare alla scuola, entro e non oltre il 31 ottobre 2017, la situazione dei loro figli relativamente agli obblighi vaccinali.

Si invitano tutti i genitori / tutori / affidatari degli alunni a servirsi (salvo casi particolari) della modulistica prevista dalla Regione Piemonte, inviando per email o consegnando direttamente alla Segreteria una copia compilata e firmata della convocazione eventualmente ricevuta dall’ASL, oppure un’autodichiarazione di regolarità rispetto agli obblighi vaccinali, da compilare utilizzando il modello disponibile nel sito web della scuola www.icquarona.gov.it nella sezione "Servizi online / Modulistica alunni".

Per facilitare gli onerosi adempimenti della Segreteria si invitano i genitori, se possibile, a inviare/consegnare la documentazione richiesta entro venerdì 20 ottobre 2017.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico, Enzo Portalupi

Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Cookie