PREAVVISO DI SCIOPERO 9-10 SETTEMBRE 2022

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 29 agosto 2022

In conformità a quanto prescritto dall’art. 3 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del Comparto Istruzione e Ricerca sottoscritto il 2 dicembre 2020 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, serie generale n. 8 del 12 gennaio 2021, si comunica quanto segue:

1 L’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato lo sciopero generale di tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione e Pubblici e Privati della Sanità e della scuola di ogni ordine e grado di tutto il personale di 48 ore, dalle ore 23:59 dell’8 settembre alle ore 23:59 del 10 settembre 2022.

2 Ulteriori informazioni sullo sciopero e sulla sigla sindacale sono contenute nel file che si allega.

3 In considerazione del periodo in cui avviene lo sciopero (assenza di scrutini o esami) non sono previsti servizi minimi essenziali da garantire in caso di adesione del personale.

4 Non è in questo momento possibile prevedere se l’adesione allo sciopero potrà comportare una riduzione delle attività didattiche. Seguiranno ulteriori comunicazioni, se necessario.

Il Dirigente Scolastico

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.
Per maggiori informazioni puoi leggere la cookie policy.