IMPORTANTE PER GENITORI E ALUNNI - DISMISSIONE DELL'ATTUALE REGISTRO ELETTRONICO

del giovedì, 23 giugno 2022

Con la fine di questo anno scolastico la ditta Karon dismetterà il servizio di registro elettronico Regel. Il nostro istituto sta pertanto procedendo all'adozione e alla predisposizione di un nuovo prodotto, che sarà disponibile per docenti, genitori e alunni dal mese di settembre.

Ricordo ai genitori degli alunni la necessità di scaricare tempestivamente i documenti di valutazione dei loro figli, che non saranno in futuro accessibili se non attraverso gli archivi della segreteria della scuola.

I genitori degli alunni che stanno sostenendo gli esami di Stato conclusivi del primo ciclo troveranno, a conclusione degli stessi, la certificazione delle competenze comprensiva degli esiti delle prove Invalsi e il certificato provvisorio da consegnare alla scuola secondaria di secondo grado o corso professionale presso cui sono iscritti gli alunni.

Faccio inoltre presente che i documenti di valutazione conclusivi, già pubblicati e scaricabili, saranno prossimamente disponibili nel Diario online dei genitori anche nella versione firmata digitalmente dal dirigente scolastico.

Il Dirigente scolastico Enzo Portalupi