ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023 (SCADENZA: 28 GENNAIO 2022)

del martedì, 07 dicembre 2021

NELLA SEZIONE " SCUOLA-FAMIGLIA / ISCRIZIONI " SONO DISPONIBILI LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLE ISCRIZIONI DEGLI ALUNNI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA E ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023.

SI RACCOMANDA DI CONSULTARE LA SEZIONE PERIODICAMENTE, PER NON PERDERE EVENTUALI AGGIORNAMENTI.

SI FA PRESENTE CHE IL 28 GENNAIO 2022 SARÀ IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI

ATTENZIONE:

Il periodo delle iscrizioni (4-28 gennaio 2022) è anche il periodo nel quale i genitori degli alunni già iscritti possono modificare, se ritengono, la scelta di avvalersi o meno dell'insegnamento della Religione Cattolica per i loro figli relativamente all'anno scolastico successivo.

Il 28 gennaio 2022 è anche stabilito come termine per comunicare la decisione di collocare il/la figlio/a in istruzione parentale o per comunicare l'intenzione di proseguire con l'istruzione parentale nell'anno scolastico successivo.