URGENTE – SOSPENSIONE/RIDUZIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE PER SCIOPERO IN ALCUNI PLESSI

del venerdì, 15 ottobre 2021

Si comunica che, a causa dello sciopero generale indetto per questi giorni dall’Associazione Sindacale F.I.S.I., le attività didattiche in alcuni plessi subiranno la sospensione o una riduzione:

SCUOLA PRIMARIA DI BOCCIOLETO

LUNEDÌ 18 OTTOBRE P.V.: le attività didattiche inizieranno alle ore 11:00 e sarà sospeso il servizio mensa.

SCUOLA PRIMARIA DI SCOPELLO

MARTEDÌ 19 OTTOBRE P.V.:

- le attività didattiche si svolgeranno regolarmente per gli alunni delle classi prima e quarta

- le attività didattiche saranno interamente sospese per gli alunni della classe seconda

- le attività didattiche si svolgeranno solo parzialmente per gli alunni della pluriclasse terza-quinta

Si invita a consultare ancora il sito web dell’istituto per prendere visione di eventuali aggiornamenti di questo avviso.

Il Dirigente scolastico Enzo Portalupi