PIEMONTE ZONA ROSSA - CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SECONDARIA IN DIDATTICA A DISTANZA DAL 7 APRILE

sabato, 03 aprile 2021

A completamento del precedente avviso, possiamo adesso confermare che, ai sensi della Ordinanza Ministro della Salute 2 aprile 2021.pdf, la regione Piemonte rimane collocata in zona rossa anche nel periodo successivo al 6 aprile 2021. Le classi seconde e terze della scuola Secondaria di primo grado dovranno pertanto continuare, terminate le vacanze pasquali, con la Didattica a Distanza, mentre, secondo il Decreto Legge 44, la scuola dell'Infanzia, la scuola Primaria e le classi prime della scuola Secondaria potranno riprendere le attività didattiche in presenza.