URGENTE - SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA DA LUNEDÌ 15 MARZO

Immagine profilo

da Segreteria

del sabato, 13 marzo 2021

Il Ministro della Salute ha firmato l'Ordinanza (si veda http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_notizie_5367_0_file.pdf) che stabilisce, sulla base dei parametri epidemiologici di riferimento, che la regione Piemonte da lunedì 15 marzo diventerà zona "rossa" per due settimane. Saranno pertanto sospese le attività educative per l'infanzia e le attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado.

Nel nostro istituto gli alunni e le loro famiglie riceveranno direttamente dagli insegnanti tutte le informazioni utili sull'organizzazione della Didattica a Distanza e delle altre attività da remoto, nonché sulle eventuali attività in presenza che potranno essere organizzate per alcuni alunni sulla base delle vigenti disposizioni normative.

Non è ancora disponibile, invece, il testo del Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri, sui cui contenuti principali si può per ora leggere il seguente comunicato stampa: https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-7/16394

Si invitano genitori e alunni a seguire costantemente tutti gli aggiornamenti che potranno essere comunicati tramite questo sito web o tramite il registro elettronico Regel.