URGENTE - POSSIBILE SCIOPERO SCUOLABUS DI QUARONA LUNEDÌ 8 FEBBRAIO

del giovedì, 04 febbraio 2021

Su segnalazione del Comune di Quarona trasmettiamo questa comunicazione pervenuta dall'ATAP:

In seguito alla proclamazione dello sciopero del personale ATAP indetto dalle Segreterie Regionali di FILT CGIL e FAISA CISAL il giorno 8 febbraio 2021 dalle ore 16.00 alle ore 20.00, si informa che i servizi di trasporto erogati da ATAP SpA sull’intera rete di competenza non potranno essere garantiti.

Specificamente, per quanto riguarda le corse di Scuolabus da Voi commissionate, non sarà garantita l’esecuzione dei seguenti servizi: - Corsa n° 057.007 delle ore 16.30 dalle Scuole Medie

Le altre corse, non ricadendo nella fascia oraria dello sciopero, saranno programmate regolarmente.

Sulla base di quanto comunicato, potrebbe pertanto non essere erogato il servizio dello scuolabus che serve la scuola primaria e secondaria alla fine delle attività scolastiche di lunedì 8 febbraio.