CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA - CONTINUAZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA

domenica, 29 novembre 2020

DA OGGI, DOMENICA 29 NOVEMBRE, IL PIEMONTE È PASSATO DA REGIONE "ROSSA" A REGIONE "ARANCIONE". CIONONOSTANTE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE HA DECRETATO, CON L'ORDINANZA N. 132 DEL 28 NOVEMBRE, CHE LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO NON POTRANNO RIPRENDERE L'ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA, ANCHE SE QUESTO SAREBBE PREVISTO DAL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 3 NOVEMBRE. QUESTE CLASSI CONTINUERANNO PERTANTO CON LA DIDATTICA A DISTANZA FINO A SUCCESSIVE DECISIONI DELLE AUTORITÀ NAZIONALI O REGIONALI.