AVVISO PER I GENITORI - UTILIZZO DEL REGISTRO ELETTRONICO

mercoledì, 08 aprile 2020

SI RICORDA CHE IL REGISTRO ELETTRONICO È LO STRUMENTO FONDAMENTALE DI CUI TUTTI I GENITORI E DOCENTI POSSONO SERVIRSI PER INVIARE E RICEVERE COMUNICAZIONI, DOCUMENTI, COMPITI ED ESERCITAZIONI DIDATTICHE. TUTTI I GENITORI, ANCHE QUELLI CHE HANNO FIGLI NELLA SOLA SCUOLA DELL'INFANZIA, HANNO RICEVUTO LE CREDENZIALI PER ACCEDERE A REGEL. COLORO CHE NON LE AVESSERO RICEVUTE O LE AVESSERO SMARRITE SONO PREGATI DI SEGNALARLO SCRIVENDO A SEGRETERIA@ICQUARONA.IT. TUTTI I GENITORI SONO INVITATI A CONSULTARE FREQUENTEMENTE SIA IL SITO DELLA SCUOLA SIA IL REGISTRO ELETTRONICO, NEL QUALE TROVERANNO ANCHE LE EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO.