REFERENDUM 12 GIUGNO - CHIUSURA DEI PLESSI SCOLASTICI INTERESSATI

del martedì, 31 maggio 2022

Si dà avviso che, secondo quanto comunicato dalle Amministrazioni Comunali interessate, alcuni edifici del nostro istituto scolastico saranno sede di seggio per le consultazioni referendarie nazionali che si svolgeranno domenica 12 giugno 2022. Questo comporta che il giorno successivo gli edifici non saranno accessibili, in tutto o in parte, al personale scolastico e/o agli alunni. Pertanto:

- Lunedì 13 giugno 2022 saranno sospese le attività scolastiche per la scuola dell’Infanzia di Doccio (Comune di Quarona) e per la scuola dell’Infanzia di Alagna Valsesia, provvisoriamente collocata presso l’edificio del teatro di Riva Valdobbia.

- Lunedì 13 giugno 2022 l’edificio della scuola Primaria di Boccioleto non sarà accessibile al personale scolastico; l’edificio della scuola Primaria di Quarona sarà accessibile solo parzialmente. Nelle scuole Primarie le attività didattiche si saranno comunque già concluse precedentemente.

Il Dirigente scolastico Enzo Portalupi