URGENTE - MODIFICA ORARIO SCUOLE SECONDARIE DI BALMUCCIA E QUARONA - 28-29-30 SETTEMBRE

del giovedì, 24 settembre 2020

A causa del protrarsi delle operazioni di nomina dei supplenti per la scuola secondaria di primo grado, che non si concluderanno entro questa settimana, appare necessario rinviare di alcuni giorni il passaggio al tempo scuola completo, previsto per il giorno lunedì 28 settembre.

La scuola secondaria di Balmuccia proseguirà pertanto con il consueto orario antimeridiano 8:00-13:30, ma non vi saranno le lezioni del martedì pomeriggio, che inizieranno martedì 6 ottobre.

La scuola secondaria di Quarona proseguirà con l’orario ridotto 8:00-12:00 fino a mercoledì 30 settembre. L’orario completo 8:00-16:20 inizierà soltanto giovedì 1 ottobre.

Tutti i plessi di scuola dell’infanzia e scuola primaria dell’istituto inizieranno invece regolarmente lunedì 28 settembre con l’orario completo previsto per il loro tempo scuola.