AVVISO PER ALUNNI E FAMIGLIE - RIDUZIONI DELL'ORARIO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

del martedì, 01 giugno 2021

Si comunica che, per decisione del Collegio dei Docenti e del Consiglio d'Istituto, è stato stabilito quanto segue:

SCUOLA PRIMARIA: venerdì 11 giugno 2021 le lezioni termineranno alle ore 12:30 in tutti i plessi dell’istituto.

SCUOLA SECONDARA DI PRIMO GRADO

- Balmuccia: lunedì 7 e venerdì 11 giugno 2021 le lezioni termineranno alle ore 12:00.

- Quarona: lunedì 7 e vener11 giugno 2021 le lezioni termineranno alle ore 12:35.

SCUOLA DELL'INFANZIA: mercoledì 30 giugno 2021 le attività si concluderanno alle ore 12:30 in tutti i plessi dell’istituto.

Si ricorda che lunedì 28 giugno 2021 sarà il giorno della festa patronale di Quarona, estesa a tutto l’istituto per decisione del Consiglio d’Istituto. Sarà pertanto giorno festivo, con chiusura di tutti i plessi e degli uffici di segreteria e presidenza. ATTENZIONE: Precedentemente era stato comunicato che il giorno della festa patronale sarebbe stato lunedì 21 giugno, secondo le informazioni di cui disponeva il Consiglio d'Istituto; soltanto in seguito è stato reso noto alla scuola che la parrocchia di Quarona ha invece stabilito come giorno festivo il 28 giugno 2021.