URGENTE - POSSIBILE SOSPENSIONE DELLE LEZIONI IN PRESENZA NELLE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA

mercoledì, 04 novembre 2020

CONSIDERATI IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI USCITO OGGI E LA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA DELLA REGIONE PIEMONTE, SEMBRA CERTO CHE NELLA NOSTRA REGIONE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA PER LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO (SCUOLE MEDIE) DOVRANNO ESSERE SOSPESE. IN QUESTO MOMENTO PERÒ NON ABBIAMO UNA COMUNICAZIONE UFFICIALE, NÈ LA CERTEZZA DELLA DATA DI ENTRATA IN VIGORE DEL PROVVEDIMENTO. APPENA POSSIBILE, PUBBLICHEREMO UN AGGIORNAMENTO SU QUESTO SITO WEB.