IMPORTANTE PER TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI - ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO PAGO IN RETE

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 13 ottobre 2020

SI RIPUBBLICA L'IMPORTANTE AVVISO PER I GENITORI, GIÀ PUBBLICATO IN DATA 9 LUGLIO 2020:

Il nostro Istituto, come da obblighi di legge (art. 65, comma 2, del D. Lgs n. 217/2017), ha attivato il servizio Pago In Rete, il sistema dei pagamenti online del Ministero dell’Istruzione che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle istituzioni scolastiche per i diversi servizi erogati, quali assicurazione, attività extracurricolari (progetti), viaggi di istruzione e visite guidate, altri contributi.

Il servizio Pago In Rete, a cui d'ora in avanti sarà obbligatorio fare ricorso, dev'essere attivato tramite apposita registrazione sul portale del Ministero dell'Istruzione e richiesta alla scuola di associare i genitori iscritti al servizio con i figli frequentanti l'istituto.

Si invitano tutti i genitori / tutori degli alunni a prendere attenta visione della circolare informativa disponibile in allegato a questo avviso insieme ad altro materiale illustrativo del servizio, oltre che nella sezione "Avvisi alle famiglie" del sito, raggiungibile anche direttamente a questo link: https://www.icquarona.edu.it/sito-download-file/816/all

 

Documenti